-
Anonymous hacks church Web site during live interview
The Anonymous hacking collective this morning defaced the Web site of the controversial Westboro Baptist Church in the middle of a live radio show that included a church spokeswoman and a member of Anonymous.
-
Developers have published a fix to tackle a high-risk flaw in BIND, the widely used Domain Name Services (DNS) software. The flaw creates a potential mechanism for miscreants to crash systems running vulnerable version of the name-to-IP-address translation software.
-
Man admits hacking into NASA, e-commerce servers • The Register
-
Facebook clickjacking: Malware takes on new Italian disguises | Naked Security
-
Oddjob Trojan keeps banking sessions open after victims log out • The Register
Il ritaglio di giornale qui sotto ricorda uno degli eventi più non-trovo-un-aggettivo-appropriato del mio periodo di studente di Ingegneria a Pisa. Ricordo che una mattina iniziò a spargersi la voce "hanno murato la porta del dipartimento!". Andammo subito a vedere ed arrivammo un pò prima dei giornalisti che scattarono questa foto. La porta era murata, intonacata, pitturata di bianco e sovrastata da una scritta "INGEGNERIA DEVE ESSERE DIFFICILE". Le "E" di "INGEGNERIA" erano scritte al contrario perché era una sorta di "marchio di fabbrica" della facoltà di Ingegneria di Pisa. L'aula più grande, quella in cui pressoché tutti gli studenti seguivano i corsi dei primi anni, aveva infatti alcuni bellissimi "affreschi scherzosi" che furono fatti nel corso delle proteste studentesche di qualche anno prima ed in cui la parola "Ingegneria" era appuntoi scritta in quel modo. Si era anche già sparsa la voce di cosa era ...
Commenti