giovedì 22 aprile 2010

Risultati Prima Provetta

Tra pochissimi minuti metterò in bacheca al DEEI i risultati (non li espongo su Internet perché forse qualcuno potrebbe sollevare obiezioni di privacy).

Chi non può venire al DEEI per molto tempo per favore cerchi di contattare qualche amico. Se proprio non ci riesce, mi contatti per email.

La provetta potrà essere visionata durante la lezione di martedi prossimo e del martedi successivo. Chi non segue più (3 CFU) venga per favore in aula al termine della lezione. Chi non può venire a lezione mi contatti per email.

Per favore non vi presentate nel mio ufficio chiedendo di visionare la provetta (sono state consegnate 92 provette).

Alcune (piccolissime e marginali) note sulla valutazione
  • Molti hanno risolto l'esercizio che richiedeva di elencare i mail server fornendo solo il nome, oppure solo l'indirizzo IP. Io avrei voluto entrambi, ma la formulazione dell'esercizio era effettivamente ambigua. Pertanto non ho penalizzato.
  • Molti hanno risolto l'esercizio che richiedeva di elencare i mail server fornendo solo parte dell'elenco, omettendo cioè alcuni server identificabili nel testo. Ho applicato una penalizzazione bassissima, quasi trascurabile.
  • Alcuni hanno svolto la conversione Base64 solo per la parte iniziale della stringa oppure hanno commesso errori di calcolo su uno o due caratteri. Non ho applicato penalizzazioni.
  • Alcuni hanno indicato i nomi degli header HTTP in modo erroneo, ma con un significato chiaramente corretto. Non ho applicato penalizzazioni.

Informazioni sugli errori frequenti/significativi sono nel post precedente.

Altre informazioni utili e curiosità:





Posta un commento