mercoledì 2 ottobre 2013

Valutazione della didattica

Sono usciti i risultati della valutazione della didattica per lo scorso anno 2012/2013. I risultati non sono consultabili facilmente in quanto l'applicativo web ha una interfaccia pessima.

Le domande secondo me più importanti sono D7, D8 e D15: "Docente stimola e motiva interesse ?", "Spiega in modo chiaro ?", "Soddisfatto del corso ?".

Nelle valutazioni aggregate per corso di studio il corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica è stato il migliore di tutti i corsi del Dipartimento per D8 e D15 ed è ai vertici tra i corsi dell'intero ateneo (dettagli).

La mia valutazione personale è stata ottima, come gli anni scorsi. Sono molto contento di questo risultato e ringrazio gli studenti che sono stati così "benevolenti" nei miei confronti.

Reti di Calcolatori II 10/10 di media, quindi tutti gli studenti hanno fornito una valutazione massima (anche in D4 e D5):


Programmazione Distribuita 10/10 in D8 e D15, 9.33 in D7:



Reti di Calcolatori 8.90, 8.85 e 8.90 (medie del corso di laurea 6.96, 7.01, 7.12).


In questo caso le colonne da considerare sono il gruppo "equipollenti" sulla destra, in quanto questo insegnamento è erogato in molti corsi di laurea per cui ogni corso ha dati parziali; le colonne "equipollenti" raggruppano i dati dello stesso insegnamento; l'immagine è relativa alla triennale in Ing. dell'Informazione).


Posta un commento